FOTOGRAFIA REFLEX con Supercar Show

Dal 20 al 22 Maggio a Roma si terrà il Supercar Show, la fiera delle auto più veloci e lussuose del mondo. Tutte riunite sotto il tetto della Fiera di Roma.
L’occasione ideale per fare tante belle fotografie, delle auto, delle esibizioni e di molto altro ancora. Ma se ci fosse la possibilità di riprendere anche il dietro le quinte? Se ci fosse la possibilità di lavorare al fianco dei fotografi ufficiali della manifestazione, avendo al collo il pass da fotografo che vi permetterebbe di accedere anche alla sala stampa come dei veri professionisti? E ancora, vi piacerebbe fotografare in prima linea tutti gli eventi in programma invece di essere costretti dietro le recinzioni come tutto il pubblico?
Insomma, se volessi essere proprio tu il fortunato fotografo ufficiale in più di questa edizione del Supercar Show di Roma questa è la tua occasione.
Hai tempo fino al 12 maggio per inviare la tua candidatura a supercar@reflex.it inviando tre immagini (72dpi – 20cm per il lato lungo) tratte da altre grandi manifestazioni, fiere ed eventi di questo genere.
Insieme al piccolo portfolio ti chiediamo di inserire anche nome, cognome, data di nascita, residenza e un recapito telefonico.

supercar_web

Il 15 maggio verranno comunicati i nomi dei due fortunati che potranno cogliere questa occasione al volo!
Non perdere tempo, invia subito le tue fotografie.