Apre a Milano il nuovo Maxy Studio

Inaugura ufficialmente a Milano Maxy Studio (www.maxystudio.it), spazio unico nel suo genere disponibile per noleggio come studio fotografico, riprese video, eventi e workshop. Maxy Studio si trova a Pero (MI) in prossimità sia del capolinea MM di Molino Dorino sia della fermata MM Pero, ed a 20 minuti dal centro storico della città.

Maxy in tutto, a partire dalle dimensioni, 500mq di superficie così suddivisi: un doppio limbo bianco di 12mt x 9,60mt, con travi a traliccio a formare il cosiddetto sistema americana e con curvatura dal basso verso l’alto, con angolo tra le due pareti che forma per definizione un “semiuovo”; e un limbo nero, rarissimo a trovarsi, di 5,70mt x 4,80mt. L’altezza di 4,50mt permette riprese dall’alto grazie alla scala Castilla con pedana. In entrambi gli spazi sono presenti ganci ancorati al soffitto in cemento armato che reggono pesi fino a 130kg, ideali per riprese acrobatiche. E inoltre: un ambiente con parete di mattoni per realizzare set urban e un set con fondali in carta, greenvision e tessuto.
4
Il pavimento industrial permette non solo riprese particolari, ma anche la possibilità di entrare con furgoni fino a bordo limbo per carico e scarico merci e attrezzature, oltre a differenti spazi di shooting con luce daylight grazie al doppio portone di ingresso completamente apribile sul cortile esterno. Completano la struttura, un’ampia e confortevole zona make up, angolo still-life, servizi privati con doccia. Lo Studio si trova a livello strada ed è riscaldato, con parcheggio privato in cortile interno e in strada.

Maxy Studio è inoltre dotato delle più moderne attrezzature, a questo link è possibile visionare un video dimostrativo degli spazi di Maxy Studio, realizzato a bordo di una city car.

6

Nato da un’idea di Valentina Giola, fotografa di moda, ritrattista etnica e per anni assistente di studio, la struttura non è “solo” un semplice spazio per riprese foto, video e per workshop, ma un “Concept” focalizzato sull’attenzione alle esigenze del cliente grazie a una serie di servizi accessori e agevolazioni come ad esempio convenzioni con aziende per noleggio attrezzature, fotografiche e digitali, servizi di hospitality e catering, oltre che la disponibilità di figure professionali altamente specializzate, quali il Consulente della Luce e l’Interior designer che, se il Cliente necessita, possono supportarlo per ogni evenienza.